Grappa ambrata dalla nota resinosa tipica del ginepro. Prodotta con una base di grappa bianca friulana e bacche di ginepro lasciate macerare in infusione per circa un mese.
Grappa che deriva dalla radicata tradizione alpina, di colore giallo chiaro e dalla tipica nota amara. Le radici di genziana, raccolte fresche e in seguito essiccate e macinate, vengono fatte macerare per circa un mese nella grappa bianca friulana.
Dalla tradizione alpina, una grappa aromatica dal sapore inconfondibile. I semi profumati del cumino vengono fatti macerare per circa un mese nella grappa bianca friulana.
Un delizioso e vellutato elisir creato con il miglior miele di Tiglio prodotto in provincia di Udine e sapientemente miscelato all´inconfondibile sapore della grappa bianca friulana.
La grappa bianca friulana viene lavorata ad arte con mirtilli neri, infusi a freddo nella bottiglia, preservando così i frutti integri sul fondo e un liquore amabile e profumato. La bottiglia è modellata per dosare un´ottimale quantità di frutti e liquore.